Scuola media

Sospensione temporanea Registro elettronico

Si informano le famiglie che, al fine di uniformare i sistemi operativi utilizzati per gestire la “Segreteria digitale” ed il “Registro elettronico”, il nostro Istituto adotterà il software AXIOS anche per il Registro elettronico, dismettendo Nuvola.

Vista la necessità di predisporre dei momenti formativi per i docenti e di consentire al personale di Segreteria l’inserimento dei dati necessari (alunni, docenti, Consigli di classe…) per il buon funzionamento del registro, il personale docente utilizzerà il Registro di classe cartaceo fino a nuova comunicazione.

Ci scusiamo per l’inevitabile disagio; quanto prima vi verranno comunicate le modalità con cui acquisire le nuove credenziali per l’utilizzo del Registro.

rinvio convocazione consigli interclasse

Pubblicato il: 20-01-2018 - Scade il: 04-02-2018

orario di ricevimento al pubblico del D.S.G.A.

Pubblicato il: 18-01-2018 - Scade il: 02-02-2018
Categoria: Regolamenti

DETERMINA INCARICO AMMINISTRATORE DI RETE E DI SISTEMA+DOCUMENTO ADOZIONE MISURE MINIME DI SICUREZZA ICT

Pubblicato il: 30-12-2017 - Scade il: 30-01-2018